fbpx
  • Certificazione ISO Bureau Veritas

  • Accademia Musicale Crepaldi e Musicoteca sono certificate UNI ISO 21001:2019 per la qualità dell'offerta formativa in ambito musicale.

    Oggetto della certificazione: "Progettazione ed erogazione di corsi di educazione e formazione musicale"

    La norma è suddivisa in due parti essenziali: la prima specifica per il completo processo formativo, dalla progettazione alla verifica, la seconda parte dedicata ai requisiti gestionali. 
    Il documento fa riferimento alle specifiche esigenze di questa attività  e valorizza la qualità della formazione e dell'intera Organizzazione.
    La norma ISO 21001 descrive i requisiti applicabili alle Organizzazioni  che effettuano attività di formazione professionale  e consente di rispondere alle sfide della qualità  nell'ambito dell'erogazione di un servizio così importante  per le moderne Organizzazioni quale la formazione professionale.
    Bureau Veritas è accreditata da Accredia per la certificazione ai sensi della ISO 21001.

    Quali sono i principali benefici della certificazione ISO 21001?
    - Dimostra l’impegno dell’Organizzazione verso la qualità dei servizi erogati.
    - Assicura che servizi offerti dall’Organizzazione tengano effettivamente conto  delle esigenze formative del Cliente e dei requisiti cogenti e normativi.
    - Permette di misurare il progresso dell’Organizzazione verso il  continuo miglioramento del suo rendimento utilizzando uno standard  di riferimento con cui confrontarsi.
    - Aiuta a migliorare i risultati in termini organizzativi.